Prendiamo il nostro compito di fornire supporto legale, assistenza e difesa ai nostri clienti con molta serietà. Dai nostri uffici, che si trovano nel cuore della City, raggiungiamo e assistiamo società, imprenditori o privati cittadini nei loro affari domestici o internazionali.
Difendiamo le proprietà materiali e intellettuali, i diritti reali e di credito, ci occupiamo delle relazioni di lavoro, della soluzione di contenziosi e arbitrati, della gestione e pianificazione fiscale e della cura dei patrimoni mobiliari o immobiliari.
Brexit cambia lo scenario legale e di business, ma l’impegno di avvocati con un solido background europeo consente di assistere i clienti anche nel Regno Unito che ha ora un rapporto diverso con la Comunità europea e le sue leggi.
I terreni sui quali siamo più impegnati è costituito dalla normativa sulla privacy, ora complicata da Brexit, ma anche l’applicazione delle norme transfrontaliere al diritto alimentare, alla cybersecurity, al diritto finanziario e alla protezione di investimenti finanziari e immobiliari, alla gestione di patrimoni alla luce della tassazione internazionale così come alla creazione di imprese al di qua e al di là della Manica.